In GPM abbiamo da subito affrontato la situazione che si è creata dopo la diffusione del Coronavirus con massima attenzione e responsabilità, mettendo al primo posto la sicurezza e la salute dei nostri clienti e delle nostre persone.
Siamo finalmente tornati, a distanza di quasi due mesi, con la riapertura del magazzino edile dal 4 Maggio per le aziende (dal 18 maggio anche per i privati) e dello showroom dal 18 maggio (previo appuntamento Danila 348 3930415/Raffaele 340 9605744).
Le nostre persone indossano mascherine e guanti in ogni fase di preparazione: in questo modo tuteliamo la tua e la nostra sicurezza.
Work in progress
Stiamo rinnovando gli spazi espositivi della nostra sala mostra, dal 18 maggio 2020 tutte le novità ti aspettano nel nostro showroom con una selezione di prodotti dei migliori fornitori di settore.
“Per garantire la sicurezza della nostra clientela riceviamo solo su appuntamento”
Mettiamo sempre al centro i nostri clienti.
Da GPM mettiamo sempre il cliente al centro, preoccupandoci di fargli vivere l’esperienza che si aspetta.
Da sempre, pulizia e igiene rappresentano, per noi, una priorità e vengono regolamentati da apposite linee guida e procedure volte a garantire la massima sicurezza possibile ai nostri clienti e alle nostre persone.
In questo periodo, in particolare, stiamo osservando misure straordinarie relative alla pulizia e alla sanitizzazione di tutti gli ambienti.
In questo modo ci prendiamo cura di noi e di te.
Le nostre misure di sicurezza.
Alla luce dei recenti eventi a causa del COVID-19, abbiamo attivato una serie di misure speciali per ridurre i contatti e salvaguardare la salute di tutti.