Adattare spazi antichi a esigenze di utilizzo contemporanee senza ledere il valore insito nella storicità degli immobili è una delle sfide più difficili, ma anche più stimolanti, che un progettista possa trovarsi ad affrontare.
Lavorare con professionisti non può che dare come risultato un progetto che attira la curiosità e la meraviglia anche di uno dei magazine più importanti del settore come Le Case di Elixìr, è stato un piacere per noi collaboare e fornire materiali edili, termici ed acustici per il progetto della Villa Colli Storici.
Il linguaggio scelto di utilizzare per questo progetto, sposa creatività stilistica e funzionalità estetica e si cala rispettosamente nel contesto paesaggistico, coadiuvata, peraltro, da un valente team di artigiani.
Le Case di Elixìr si distingue tra le riviste di settore per la cura cartotecnica e la ricercatezza fotografica.

Nata nel 2005 «Le Case di Elixìr» si distingue tra le riviste di settore per la cura cartotecnica e la ricercatezza fotografica.
Tra le pagine, i racconti di case meravigliose e i profili dei tanti designer, architetti, arredatori, botanici e vivaisti… tutti complici del nostro progetto.
Rivista bimestrale, in edicola a Brescia, Bergamo, Verona, Cremona, Mantova e Piacenza.