Nella stupenda cornice del Chervò Golf Club di Pozzolengo si è tenuta una serata dedicata all’esposizione e spiegazioni tecnica di alcune soluzioni, alla presenza di oltre 100 ospiti tra impresari edili, ingegneri, architetti e geometri che quotidianamente collaborano con il nostro staff GPM e si appoggiano alla nostra rivendita per trovare le soluzioni più corrette e innovative.
Martedì 30 Gennaio 2018 – Mapei e GPM Materiali Edili insieme per una serata di approfondimento e aggiornamento.
Mapei, organizzatrice dell’evento, ha tenuto un breve approfondimento sui sistemi per la posa, impermeabilizzazione e stuccatura di pavimenti e rivestimenti e nel finale ha esposto sommariamente le 3 principali linee di risanamento per murature ammalorate o soggette a problemi di umidità.
I tecnici Mapei hanno descritto solo alcuni dei prodotti presenti nella vasta e completa gamma di soluzioni disponibili: Ultracolor Plus, Kerapoxy CQ, Ultralite S1, Mapelastic, Monolastic e Mape-antique MC sono stati i protagonisti della serata, esposti nelle loro finalità di utilizzo e nelle prescrizioni e precauzioni necessarie ad una corretta posa di sistema.
Tutti i presenti hanno poi terminato la serata allietati da un’ottima cena presso la Club House di Chervò Golf, ospiti di Mapei.
E’ motivo di orgoglio che un’azienda di livello internazionale e di qualità assoluta abbia scelto la nostra rivendita, come punto di riferimento per la provincia e zone limitrofe, e ci indichi referente di primo livello cui rivolgersi per trovare risposte concrete e soluzioni specifiche nel contesto della vasta e completa gamma di soluzioni che Mapei propone in ambito di edilizia.
Infine vogliamo ringraziare sentitamente tutti i nostri clienti che hanno aderito alla serata: è stata per noi una grande soddisfazione aver visto un seguito così importante, un’ulteriore testimonianza della fiducia che viene riposta sul nostro punto vendita che ci infonde ulteriore linfa e motivazione per il lavoro futuro.
Add comment